Scuola primaria di Sasso Morelli

L
a scuola primaria di Sasso Morelli è sita in un edificio di recente costruzione, ubicato nel cuore del centro abitato. Posta su un unico piano è circondata da un ampio giardino.

Essa dispone di un aggiornato laboratorio d’informatica, un atelièr per i lavori di falegnameria e bricolage, di una palestrina funzionale al plesso e una biblioteca specializzata in letteratura per ragazzi.

La scuola offre inoltre il servizio di mensa svolto da personale qualificato nel refettorio interno all’edificio.

La scuola primaria di Sasso Morelli si avvale di collaborazioni esterne in occasione di laboratori sportivi, socio-relazionali, di approfondimento delle tematiche legate al percorso curricolare. Essa inoltre aderisce ai percorsi legati al diritto allo studio.

L’edificio ospita 5 classi.

La scuola primaria di Sasso Morelli è aperta agli alunni nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00 Gli alunni possono entrare dalle 7.55-8.00

E’ attivo un servizio di prescuola privato dalle ore 7.25

L’uscita è fissata per le 16.00 e c’è la disponibilita’ del trasporto comunale.

Il lunedì dalle 16.00 alle 19.00 le insegnanti si riuniscono per gli incontri di programmazione delle attività didattiche. In tali occasioni è altresì possibile incontrarli fissando per tempo un appuntamento.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com