Scuola primaria di Sesto Imolese

S
ita in un edificio che comprende anche la Scuola Secondaria, la Primaria di Sesto Imolese si caratterizza per la vastità del suo parco formato da alberi secolari e da ampi spazi destinati ai momenti ludici. Fornita di un laboratorio di informatica che comprende 12 computer in rete con una connessione internet ADSL, la scuola è tuttora in fase di ampliamento per permettere agli alunni ed agli insegnanti di godere di una mensa più spaziosa che all’occorrenza può diventare un auditorium, il tutto contemplando una serie di spazi dedicati alla realizzazione di laboratori. La palestra utilizzata per l’educazione motoria è quella comunale all’interno della quale uno spazio è stato adibito per il contenimento dei vari strumenti di gioco-lavoro.

La scuola primaria di Sesto Imolese osservai seguenti orari:

Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.40 alle ore 13.10

Lunedì, mercoledì e giovedì, pausa pranzo dalle 13.10 alle 14.10 e rientro dalle 14.10 alle 16.40 per tutte le classi.

E’ possibile inoltre usufruire del servizio di refezione scolastica, nelle giornate di rientro.

Il lunedì dalle 16.40 alle 19.40 le insegnanti si riuniscono per gli incontri di programmazione delle attività didattiche. In tali occasioni è altresì possibile incontrarli fissando per tempo un appuntamento.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com